Skip to content

Le notizie sui rifugi della Lombardia – anno 2019


“Nei rifugi bresciani la stagione è bella anche se è bianca. Alcune strutture restano aperte e propongono iniziative per le feste natalizie”. Leggi l’articolo dal GdB del 13 dicembre 2019.


“«Basta rattoppi: il rifugio Gnutti rinascerà più grande e bello». È la promessa del Cai proprietario dell’edificio Già commissionato lo studio per l’ampliamento”. Leggi l’articolo dal GdB del 09 ottobre 2019.


“Il rifugio Pirlo riparte con Fabio e Roberta”. Leggi l’articolo dal GdB del 29 settembre 2019.


“La natura «pulisce» la natura: nuovo impianto al rifugio Gnutti. Addio agli odori sgradevoli: inaugurato a 2.160 metri il sistema di fitodepurazione che risulta quasi invisibile”. Leggi l’articolo dal GdB del 14 settembre 2019.


“I rifugi «Lissone» e «Maria e Franco» cambiano gestore”. Leggi l’articolo dal GdB del 17 agosto 2019.


“Fiaccolata in quota per la riapertura del rifugio San Fermo. Dopo tre anni riapre la storica struttura: il progetto è costato ben 400mila euro”. Leggi l’articolo dal GdB del 11 luglio 2019.


“Un’estate nei rifugi per gustare vini, Silter e tante storie. Il fitto programma di iniziative si arricchisce di incontri in quota alla scoperta dei sapori locali”. Leggi l’articolo dal GdB del 07 luglio 2019.


“La bufera d’ottobre fa ancora danni: a rischio la stagione estiva dei rifugi. Molte strade in Valle sono ancora inagibili e il Comune non ha i fondi per la bonifica”. Leggi l’articolo dal GdB del 11 giugno 2019.


“Rifugio Gnutti, l’impianto di depurazione entro luglio. La struttura a 2.160 metri sarà pronta per il pellegrinaggio degli alpini in Adamello a luglio”. Leggi l’articolo dal GdB del 24 maggio 2019.


>>>Ritorna alla pagina Le notizie sui rifugi della Lombardia


Torna inizio pagina